Close
CHI SIAMO
Il nostro ruolo
Gruppi di lavoro
la redazione del sito
Piano di lavoro
Collaborazione a progetti
Profile & mission
Aderiamo a
TEMI
RISORSE
Biblioteca Dors
Buone pratiche
TOOLDIS
MADEsmart
MATLINE
Modello demografico
MUOVINSIEME
Repertorio Storie di infortunio
Str.A.Da.
P.R.P. Piemonte
Scuole che Promuovono Salute
PUBBLICAZIONI
Report e manuali
Factsheet
Traduzioni
Sintesi di studi/review
Modelli e strumenti
Policy brief
Testi normativi
Raccomandazioni
Istantanee
ATTIVITA' FORMATIVE
Materiali dei corsi Dors
Laboratori di Marketing Sociale
PRO.SA.
COVID19
2020
2019
2014
2013
2012
2011
2010
2009
Setting
Selezione
» Tema : Infortuni sul lavoro
» Tipologia : Esperienze e buoni esempi
La "Scuola Sicura" della Regione Lombardia
La Regione Lombardia ha sviluppato un progetto/percorso formativo e prodotto un documento per lo sviluppo e l’inserimento delle competenze di sicurezza nei curricula scolastici di ogni ordine e grado.
Temi
Alcol
(16)
Alimentazione
(14)
Allattamento
(9)
Attività fisica
(27)
Comunicazione per la salute
(118)
Dati sanitari
(7)
Disuguaglianze sociali di salute
(11)
Evidence-based prevention (EBP)
(5)
Fumo
(19)
Guida e comportamenti a rischio
(22)
Health Literacy
(3)
Infortuni sul lavoro
(16)
KTE - Knowledge translation and exchange
(5)
Marketing Sociale
(31)
Mobilità sostenibile
(19)
Obesità
(4)
Partecipazione&Empowerment
(60)
Privacy in Sanità Pubblica
(3)
Rischio chimico
(1)
Salute mentale
(48)
Scuole che promuovono salute
(22)
Salute e sicurezza sul lavoro
(16)
(1)
Teatro & salute
(24)
Violenza di genere
(8)
Web & Salute
(48)
Tipologie
Report e manuali
(1)
Modelli e strumenti
(1)
Raccomandazioni
(1)
Recensioni
(1)
Esperienze e buoni esempi
(16)
Pubblicati da
Centro di Documentazione - Dors
(4)
ASL TO3 - Servizio di Epidemiologia
(1)
Area di competenza
In Italia
(2)
Servizio Sovrazonale di Epidemiologia (SEPI) - Regione Piemonte
Disuguaglianze di salute. Ridurre le disuguaglianze con azioni di contrasto sui determinanti sociali
Progetto CCM Muovinsieme: scuola e comunità in movimento.