Newsletter Dors n.200
a cura di Silvano Santoro, per la redazione Dors

Siamo arrivati alla n.200!

Ben 24 anni fa, nel lontano maggio 1998, il nostro centro di documentazione ha cominciato a pubblicare e inviare via posta una newsletter cartacea a disposizione di tutti gli operatori piemontesi e nazionali che si occupano di prevenzione e promozione della salute e di benessere individuale e di comunità. Il titolo in prima pagina era: QUALE DOCUMENTAZIONE PER QUALE SALUTE.

 
Anticipando molto i tempi, nel 2000 nasce anche il sito Dors e nel 2004 la redazione ha cominciato ad inviare gli articoli anche tramite una newsletter elettronica, raggiungendo in modo più capillare molti altri operatori in varie regioni di Italia.
Oggi i destinatari della nostra newsletter sono circa 4500 e ogni anno pubblichiamo in media 130 articoli gratuitamente disponibili online citati e utilizzati da più di 400 siti e condivisi su facebook, twitter e linkedin.
 
E' stato un percorso straordinario e ringraziamo tutti i nostri sostenitori e chi ci ha accompagnato in questo viaggio durato quasi un quarto di secolo. Confermiamo a tutti voi la nostra volontà e il nostro impegno nel continuare a valorizzare e condividere dati, evidenze scientifiche, normative, modelli e strumenti, buone pratiche e formazione per programmare, gestire e valutare gli interventi di prevenzione e promozione della salute con attenzione all’equità.

Grazie grazie grazie.

Continuate a seguirci e a invitare i vostri colleghi ad iscriversi!


La redazione

 

 


TAG ARTICOLO