Dors - Piemonte

  • Close
  • CHI SIAMO
    • Il nostro ruolo
    • Gruppi di lavoro
    • la redazione del sito
    • Piano di lavoro
    • Collaborazione a progetti
    • Profile & mission
    • Aderiamo a
  • TEMI
  • RISORSE
    • Biblioteca Dors
    • Buone pratiche
    • TOOLDIS
    • MADEsmart
    • MATLINE
    • Modello demografico
    • MUOVINSIEME
    • Repertorio Storie di infortunio
    • Str.A.Da.
    • P.R.P. Piemonte
    • Scuole che Promuovono Salute
  • PUBBLICAZIONI
    • Report e manuali
    • Factsheet
    • Traduzioni
    • Sintesi di studi/review
    • Modelli e strumenti
    • Policy brief
    • Testi normativi
    • Raccomandazioni
    • Istantanee
  • ATTIVITA' FORMATIVE
    • Materiali dei corsi Dors
    • Laboratori di Marketing Sociale
  • PRO.SA.
  • COVID19

Overview of Developing Health Communication Campaigns
a cura di

  • Pubblicato il 28 Maggio 2009
  • Aggiornato il 21 Febbraio 2017

Il documento presenta le dodici fasi consigliate dalla Health Communication Unit dell’Università di Toronto (THCU) per la progettazione, la realizzazione e la valutazione di una campagna di comunicazione per la salute.


TAG ARTICOLO
  • CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE; COMUNICAZIONE PER LA SALUTE; PROGETTI DI PROMOZIONE DELLA SALUTE; VALUTAZIONE;


NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

TEMI

  • Comunicazione per la salute

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

  • Manuale per l'elaborazione, la realizzazione e la valutazione di campagne sulla sicurezza stradale
  • Apercu des campagnes de communication dans le secteur de la santé
  • Guida per la realizzazione di programmi di comunicazione per la salute efficaci
  • Why bad ads happen to good causes and how to ensure they won't happen to yours

TAG

ABUSO DI ALCOL ADOLESCENTI ATTIVITA' FISICA BAMBINI CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PER LA SALUTE DATI EPIDEMIOLOGICI DECISORI DISUGUAGLIANZE DISUGUAGLIANZE DI SALUTE DISUGUAGLIANZE SOCIALI EMPOWERMENT GENITORIALITA' GUIDA IN STATO DI EBBREZZA INCIDENTI STRADALI INFORTUNI SUL LAVORO MARKETING SOCIALE MORTALITA' OMS P.R.P. 2014-2018 PARTECIPAZIONE PIANO REGIONALE DI PREVENZIONE PREVENZIONE PRIVACY PROMOZIONE DELLA SALUTE PROMOZIONE DELLA SALUTE MENTALE SALUTE MENTALE SICUREZZA STRADALE VALUTAZIONE

Chi siamo

  • Il nostro ruolo
  • Gruppi di lavoro
  • la redazione del sito
  • Piano di lavoro
  • Collaborazione a progetti
  • Profile & mission
  • Aderiamo a

Risorse

  • Biblioteca Dors
  • Buone pratiche
  • TOOLDIS
  • MADEsmart
  • MATLINE
  • Modello demografico
  • MUOVINSIEME
  • Repertorio Storie di infortunio
  • Str.A.Da.
  • P.R.P. Piemonte
  • Scuole che Promuovono Salute

Pubblicazioni

  • Report e manuali
  • Factsheet
  • Traduzioni
  • Sintesi di studi/review
  • Modelli e strumenti
  • Policy brief
  • Testi normativi
  • Raccomandazioni
  • Istantanee

Attivita' formative

  • Materiali dei corsi Dors
  • Laboratori di Marketing Sociale

Appuntamenti

  • Convegni e seminari
  • Master e corsi

Temi

  • Temi di salute


Magazine

Centro regionale di Documentazione per la Promozione della Salute - Regione Piemonte

Via Sabaudia, 164 - 10095 (Grugliasco TO);
Tel. 01140188210-502; FAX 01140188501; info@dors.it

  • Home
  • Privacy
  • Note legali
  • Contattaci

Ultimo aggiornamento : 21/02/2017 - Il nostro sito non ospita pubblicita' commerciale