Processo alla sigaretta elettronica: strategie pubblicitarie e di marketinga cura di Eleonora Tosco, DorsPubblicato il 21 Ottobre 2013Aggiornato il Sintesi di studi/reviewChe caratteristiche hanno le pubblicità della sigaretta elettronica? Quali sono gli stili comunicativi adottati? Attraverso quali canali viene veicolato il prodotto? Questo mese Dors pubblica l'approfondimento relativo alle strategie di marketing messe in atto dalle aziende venditrici di E-cig, continuando il percorso iniziato il 29 maggio con il processo alla sigaretta elettronica. Altri documenti pubblicati da dors sul tema Processo alla sigaretta elettronica: il punto di vista degli psicologi sulla disassuefazione Processo alla sigaretta elettronica: il capitolo sulla tossicità Processo alla sigaretta elettronica: rischi e benefici a confronto come in un vero dibattimento DOWNLOAD & LINKSigaretta elettronica: strategie pubblicitarie e di promozioneTAG ARTICOLOCOMUNICAZIONE; E-CIG; MARKETING; PUBBLICITA'; SIGARETTA ELETTRONICA;