14° Laboratorio di Marketing sociale e comunicazione per la salute (Bozza)Il marketing sociale per la prevenzione dello spreco alimentarea cura di E. Tosco, DorsPubblicato il 17 Ottobre 2019Aggiornato il 25 Novembre 2019Esperienze e buoni esempiIl Laboratorio di Marketing Sociale e Comunicazione per la salute è un percorso di condivisione tra pari e di accompagnamento di progetti in corso, o da avviare, realizzati a livello locale, che si prestino ad una rivisitazione secondo i metodi e gli strumenti del Marketing sociale e della Comunicazione per la salute. Il 14° Laboratorio è dedicato al tema dello spreco alimentare. Il tema sarà presentato partendo da un’analisi della situazione attuale, a cui seguirà una breve parte teorica che illustrerà le motivazioni che hanno portato a scegliere di utilizzare la strategia del Marketing Sociale per un progetto di prevenzione degli sprechi alimentari. Verrà quindi presentato “Attenti allo spreco!”, un progetto dell’ASL CN2 realizzato in collaborazione con diversi partner del territorio, attivato nel 2018 e tutt’ora in fase di svolgimento.DOWNLOAD & LINKPieghevoleScheda di iscrizioneTAG ARTICOLOCOMUNICAZIONE PER LA SALUTE; LABORATORI; MARKETING SOCIALE;